Se sei stanco di ricordare scadenze e di spese impreviste, il noleggio auto a lungo termine è la soluzione giusta per te.
Pagando un canone mensile, dalla durata variabile, puoi dire addio a bolli e meccanico e goderti solo il piacere di guidare un’auto nuova.
Che tu sia un privato, un professionista o un imprenditore, da oggi puoi cambiare auto quando vuoi.
Grazie a ScontoPolizza puoi scegliere tra soluzioni con o senza anticipo, oppure costruire insieme a noi il piano di pagamento perfetto per te.
FAQ
Il noleggio a lungo termine conviene?
Dipende dalle esigenze personali o professionali. Non si può guardare solo il costo dell’auto nuova da acquistare e confrontarlo con il canone mensile come se fosse una rata: infatti,
il canone comprende anche spese di manutenzione, assistenza e assicurazione.
Che cosa è incluso nel contratto di noleggio?
Bollo, assicurazione RC, PAI, Kasko, incendio e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio pneumatici, macchina sostitutiva, soccorso stradale,
carte carburante, gestione completa di tutte le pratiche burocratiche e amministrative, e soprattutto esonero da responsabilità.
Ci sono franchigie?
Sì, di importo variabile a seconda dell’auto. In ogni caso, le franchigie si possono azzerare, ma questo comporterà un aumento del canone mensile.
Alla fine del noleggio posso tenere l’auto?
Sì, acquistandola a un prezzo fissato dal noleggiatore. In genere il prezzo è fissato a 10-15% in meno rispetto al valore commerciale dell’auto (indicato sul mensile Quattroruote).