Generali: di cosa hai bisogno? Generali Assicurazione ha la polizza per te!
Indice dei Contenuti
Assicurazioni Generali è una delle più conosciuti, importanti e grande compagnie assicurative d’Italia. Ha da offrirti una vasta gamma di prodotti. Personalizzabili e combinabili per creare la polizza più adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Scopri tutte le offerte!
Assicurazione Generali: tanti prodotti, tante soluzioni
Generali Italia è una delle compagnie di assicurazione più conosciute, importanti e famose d’Italia. Un successo, naturalmente, non piovuto dal cielo. Ma costruito, anno dopo anno, su solide basi. Quali? I principi e i valori dell’azienda.
Cioè:
- affidabilità;
- ampia offerta di prodotti, in modo da poter soddisfare le esigenze di un vasto bacino d’utenza;
- prezzi competitivi;
- assistenza costante e premurosa nei confronti dei clienti, così da poter chiudere eventuali richieste di risarcimento in tempi brevi e in modalità semplice.
Se stai valutando la possibilità di sottoscrivere un’assicurazione, e ti occorre un Generali Assicurazioni preventivo, sei nel posto giusto. Continua a leggere per scoprire come procurarti un preventivo Generali in pochi click.
Generali Assicurazione: tanti prodotti, scegli quello che fa al caso tuo!
Di cosa si occupa, principalmente, Generali? Di proporre polizze applicabili a tutti gli ambiti della vita. Casalinga, professionale, previdenziale e patrimoniale. Facciamo una carrellata dei suoi prodotti, in modo da aiutarti a comprendere se, effettivamente, c’è la soluzione che stai cercando. E che fa per te.
Auto/Moto/Veicoli
Cominciando parlando dell’assicurazione obbligatoria per poter circolare con un veicolo. La famosa RC Auto, o moto, o altro veicolo. Si tratta del contratto di assicurazione più diffuso. E su cui tutti cercano di risparmiare più possibile, proprio perché obbligatoria e irrinunciabile. Questo tipo di assicurazione copre in caso di sinistri avvenuti su strada mentre si è alla guida del proprio veicolo. Con questa compagnia assicurativa è possibile quindi assicurare:
- automobile;
- motocicletta;
- veicoli speciali come camion, furgone, tir, camper;
- barche e imbarcazioni.
Naturalmente, la basica RC può essere arricchita. Per tutelare il proprio veicolo da altri eventi dannosi. Che potrebbero richiedere una disponibilità immediata di liquidi per essere riparati. Andando così a intaccare il patrimonio, il conto corrente.
Parliamo di:
- furto;
- incendio;
- scoppio;
- atti vandalici;
- assicurazione tipo kasco, ossia una polizza che include la protezione RC e aggiunge altri casi in cui è possibile ottenere un risarcimento, anche in caso di torto o colpa.
Polizza Casa Generali: perché casa tua ha un valore inestimabile!
Un altro importante capitolo, parlando di assicurazione, va dedicato sicuramente alla polizza che protegge la casa. E, naturalmente, tutti i suoi abitanti. Perché stipulare assolutamente una polizza casa?
Facciamo qualche esempio:
- un evento catastrofale, ad esempio terremoto o alluvione, danneggia l’abitazione o parte di essa;
- una forte grandinata distrugge uno o più infissi o danneggia il tetto;
- in condominio, si verifica un danno nell’androne, nell’ascensore o in una zona comune.
In tutte queste situazioni cosa succede? Che bisogna far fronte al problema e intervenire tempestivamente per effettuare le riparazioni. Questo vuol dire dover investire, spesso, una cospicua somma di denaro. Che non sempre si ha disponibile, liquida e pronta all’uso sul proprio conto corrente. Con Generali Assicurazione Casa questo problema si salta a pié pari. Perché i soldi per rimettere a nuovo l’abitazione vengono concessi dalla compagnia assicurativa. Così da poter preservare i propri risparmi. Il proprio capitale. E utilizzarlo per altri progetti e sogni.
Polizza Famiglia: proteggi sempre i tuoi cari
Altro importante capitolo: l’assicurazione sulla famiglia. Di cosa parliamo, esattamente? Di polizze che intervengono nel caso tu, o un componente della tua famiglia inclusi gli animali domestici, procuriate accidentalmente un danno ad altri.
Esempi?
- Un vetro rotto del vicino mentre giochi a pallone con i tuoi figli in giardino.
- Il tuo cane morde accidentalmente un vicino di casa.
Parliamo di danni creati a terzi, nell’ambito della vita familiare, ai quali comunque dovresti rimediare con un risarcimento in denaro. Se invece sei assicurato a questo ci penserà la compagnia assicurativa.
Hai mai pensato di farti un’assicurazione sanitaria privata?
Mai come in questi ultimi tempi ci siamo tutti resi conto di quanto possa essere complicato accedere ai servizi sanitari. Molte persone, ultimamente, stanno decidendo di optare per la stipula di una polizza sanitaria privata.
Perché:
- copre spese sanitarie in modo da permettere anche a chi non ha ingenti disponibilità economiche di prenotare visite specialistiche, ricoveri o interventi chirurgici privatamente, saltando così lunghe lista d’attesa;
- garantisce, a chi non beneficia della mutua, un indennizzo in caso di assenza dal lavoro.
Se sei un libero professionista sai benissimo come funziona. Se ti fai male, o ti ammali, tutti i giorni di lavoro persi sono giorni senza entrate economiche. Senza fatturato. Finché si tratta di qualche giorno l’anno, nessun problema. Ma in caso di lunga malattia o necessità di convalescenza lunga come faresti? La polizza infortuni Generali, ad esempio, interviene se ti fai male mentre lavori. Ti copre per tutto il periodo necessario alla tua guarigione.
Assicurati il futuro, con Generali!
Generali Assicurazioni ha pensato anche a piani di accantonamento previdenziali. Di cosa si tratta? Forse conosci questa metodica con il nome di pensione integrativa. Accumulando una cifra annua, al momento dell’avvento della tua pensione, potrai integrarla con un assegno mensile aggiuntivo. Questo ti permetterà di vivere serenamente, fin da adesso, l’idea del tuo futuro. E, al momento opportuno, di non doverti preoccupare di un’entrata mensile troppo bassa, che non ti garantisca un buon tenore di vita.
Il progetto Più Generali: risparmia più che puoi!
Generali Assicurazioni ha attuato, recentemente, un programma atto a premiare i clienti più fedeli e costanti. Infatti, per i tutti i nuovi assicurati, è in atto una promozione molto interessante. Più polizze stipuli, e per più lungo tempo, più vantaggi ottieni.
Nella fattispecie:
- risparmio sulle tue polizze attive;
- migliori offerte su eventuali polizze future;
- tante affiliazioni con brand prestigiosi e famosi, per i quali otterrai sconti esclusivi.
Preventivo Generali
Vuoi scoprire immediatamente quanto ti costerebbe stipulare una polizza di assicurazione con Generali? Utilizza subito il nostro comparatore e calcola il tuo Generali preventivo. E’ facilissimo. Compila il modulo in tutti i suoi campi e clicca sul pulsante arancione. In pochissimi secondi ti comparirà la cifra del premio che dovrai pagare per sottoscrivere la tua polizza. Se hai bisogno di aiuto o di ulteriori informazioni, compila invece il modulo che trovi in fondo alla pagina. Sarai subito contattato da un nostro esperto consulente.